Chi siamo

Le origini della Edilmarmore srl risalgono al 1970 quando prese avvio l’attività commerciale dall’evoluzione dell’attività di trasporto di materiali edili già svolta dai fondatori Treves Pio e Peaquin Maria Adila.

Fin da allora la costante attenzione alle esigenze del cliente e una continua e attenta implementazione dei materiali presenti a magazzino oltreché dei servizi offerti, ha permesso di diventare un punto di riferimento sul territorio per tutte le esigenze relative ai lavori edili in genere.

In continuità con questi principi, ad oggi Edilmarmore srl è in grado di assolvere a tutte le principali esigenze di un cantiere edile, sono infatti disponibili a magazzino tutte le principali merceologie edili, essendo in grado di attingere a quasi tutti i marchi data anche la partecipazione al consorzio rivenditori edili DEC

Edilmarmore srl è altresì iscritta al Ministero dei Lavori Pubblici come centro autorizzato per lavorazione del ferro attività certificata ISO 9001 da parte di BUREAU VERITAS

E’ attivo anche un servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti misti di costruzione e demolizione sia con trasporto da parte del cliente sia con trasporto autorizzato in conto terzi. 

Di attualità il miglioramento della efficienza energetica degli edifici con la realizzazione di sistemi isolanti a cappotto proponendo sia elementi in EPS che in lana di roccia e in silicati di calcio.

Tutto ciò senza trascurare i materiali più tradizionali, indispensabili comunque per una offerta completa nel moderno mercato dell’edilizia.